Ultimo giorno alla Maker Faire per HubOut Makers Lab. Oggi abbiamo dato il meglio di noi stessi, accogliendo tutti i curiosi che sono passati nel nostro stand fino alla fine della fiera! Il visitatore più strano é stato sicuramente lo squalo drone che è atterrato nel padiglione. Anche oggi i nostri Mentors avventurieri hanno esplorato i meandri della fiera, scovando le proposte più interessanti: i progetti educativi per bambini del MUSE di Trento, il microscopio Foldscope, costruibile partendo da un foglio di carta, la macchina misura-coraggio del Fablab di Cascina e un pianoforte originale, i cui tasti erano sostituiti da frutta e verdura, costruito da CoderDojo.
Torniamo verso Cinisello Balsamo carichi di entusiasmo per questa esperienza intensa, pieni di idee e voglia di portare tante novità al Makers Lab e nella città.
Vi aspettiamo tutti i Giovedì dalle 18 alle 22 nel nostro spazio presso il Centro Culturale Il Pertini, per ascoltare qualche racconto di viaggio e condividere i nostri progetti.
Lascia un commento